nike air max plus burgundy

A place to post any guides or tutorials you have for anything in HvZ. These could range from New Player Guides to Nerf Mod Guides to Sock Rolling Guides!

Moderator: CE_RedLightning

eioewqplij
Posts: 3

nike air max plus burgundy

Post#1 » Mon Jan 08, 2018 8:31 pm

Image

L'nike air max plus burgundy è una delle grandi sagome che la Nike ci ha riportato nel 1998! E ora questa nuova colorazione è disponibile! Si chiamano "Ice" e quel nome si adatta perfettamente a questa sneaker tutta bianca con una suola blu ghiaccio e un turchese Swoosh!

NikeLab rilascia nike air max plus purple Pack eseguito in Nero / Bianco, Osso / Farina d'avena, Rosa / Grigio e Vela / Nero. Questi modelli presentano una tomaia in mesh completamente traspirante accentuata da sovrapposizioni in nubuck di alta qualità e una comoda fodera in rete. Le sovrapposizioni in TPU bicolore effetto sbiadito offrono uno stile aggiunto e il pannello laterale Swoosh. Altri elementi di stile includono: la linguetta traforata che assicura maggiore traspirazione e lacci tonali. Infine, questi modelli sono montati su un'intersuola in gomma a 360 gradi e suola in gomma.

Nel 1998, mentre stava accadendo un'era sneaker "tecnologicamente sperimentale", Nike pubblicò la nike air max plus tn ultra tiger. Presentandosi al momento giusto, la TN ha introdotto un metodo specifico di blocco del colore, la parte superiore del gradiente sulla parte superiore ha cambiato alcune cose per le sneakers rilasciate successivamente lungo la linea. Il design della scarpa non è per i deboli di cuore: è costruito per prestazioni e comfort al massimo grado.

Tuned nike air max plus gold ha fatto un grande ritorno in strada. Le sagome che sfrecciavano veloci saltavano alla scena della sneaker, facendo un lungo passo dalla fine degli anni '90 al 2017. Naturalmente, il marchio con sede nell'Oregon non sarebbe di per sé se non prendessero il vento e volassero su questa tendenza - Air Max Plus entra varietà di colori e versioni, con l'edizione limitata NikeLab in cima a tutto.

http://www.ftwrgoods.net/

Return to “Guides”

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 1 guest

cron